Logo FRee Bike

Logo Ministero Ambiente


Logo Comune Frosinone
Comune di
Frosinone


Logo Cras srl


Logo Qualità Urbana

 

 

Progetto: FReeBike

Bike Sharing a Frosinone
Attività di monitoraggio: terza campagna di indagine presso gli abbonati


Gentile Utente del servizio FReeBike,

ad oltre 1 anno dall'attivazione del bike sharing nella Città di Frosinone e dopo due campagne di verifica del servizio (una conclusa nell'aprile 2012 e l'altra a settembre 2012), è il momento di effettuare la terza e ultima indagine.

Quest'ultima campagna servirà a completare le attività di "monitoraggio" al fine di valutare l'efficacia dell'iniziativa, quantificare i benefici ambientali e orientare nuovi criteri di gestione per la prosecuzione del servizio.

Allo scopo tutti gli abbonati sono invitati a rispondere ad alcune semplici domande, accedendo al questionario online tramite il pulsante in basso (QUI per visionare l'anteprima del questionario)

L'invito è valido anche qualora avesse già partecipato alla precedente indagine, nel qual caso troverà alcuni campi pre-compilati in base alle sue precedenti risposte e dovrà solo aggiornarne pochi altri.

Le segnaliamo che il suo nome e la sua e-mail sono stati ricavati dalla scheda di iscrizione al servizio Free Bike che è stata da Lei sottoscritta autorizzandoci ad utilizzare tali dati per l'attività di monitoraggio. Tutti i dati che ci fornirà tramite il questionario saranno usati a soli scopi statistici e le informazioni personali non verranno in nessun modo rese pubbliche o cedute a terzi.

La preghiamo di compilare il questionario entro la fine di giugno (31/06/2013)
L'attività di monitoraggio è curata dal Cras s.r.l.

Per ulteriori informazioni su questa specifica attività inviare una e.mail al seguente indirizzo: monitoraggio.freebike@crassrl.it
Per procedere alla compilazione munirsi della tessera e fare click seguente pulsante

Compila il questionario

Nota:
Cogliamo l'occasione per informare tutti gli abbonati che lo sportello pubblico sito presso la villa comunale è stato disattivato, le sue funzioni sono state trasferite presso:

Ufficio Qualità Urbana e Mobilità - FRONT OFFICE MOBILITA' - Via fabi 1° Piano tel 0775.265235

Orario di Apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e Lunedì e Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Per sottoscrivere un nuovo abbonamento, per rinnovarlo oppure per ricaricare la tessera, è necessario recarsi al Front office con la ricevuta di pagamento di €.10.000 sul c.c.p. n.13034038 Comune di Frosinone o con bonifico Banca Popolare di Ancona SPA . IBAN : IT 92 B 05308 14800 000000010746 causale : Abbonamento o Rinnovo Bike Sharing.
Per eventuali informazioni e comunicazioni negli altri giorni contattare il n. 0775/265235 o inviare una mail a: freebikesharing@comune.frosinone.it, in alternativa visitare la pagina sul sito web del comune, oppure il profilo facebook "FRee Bike Sharing Frosinone".